DIRETTA Bretagne Classic 2020 LIVE
Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Bretagne Classic 2020. Nel pieno dei campionati europei, che si disputano proprio a Plouay, e a pochi giorni dal via del Tour de France, si tiene l’edizione numero 84 della corsa che, fino a pochi anni fa, si chiamava Grand Prix de Ouest-France. Torniamo quindi a proporvi il nostro live con un’interfaccia completamente rinnovata, disponibile anche tramite la nostra nuova applicazione SpazioCiclismo per dispositivi Android e Apple. Il nuovo sistema permette di seguire in tempo reale la posizione dei corridori sulla mappa grazie alla tracciatura GPS e di avere il distacco tra i vari gruppi, nonché la loro composizione, immediatamente più visibile.
Il percorso di oggi prevede ben 247,8 chilometri e 3500 metri di dislivello totale. Un tracciato molto mosso, con diverse côte e strappi più o meno duri, che parte e arriva dalla cittadina francese di Plouay, sede dei Mondiali nel 2000 e che in questi giorni sta ospitando i Campionati Europei.
Il nostro live comincerà alle 9:40, in concomitanza con la partenza del gruppo nel trasferimento verso il chilometro zero, dove verrà dato il via ufficiale.
METEO: Rovesci. Umidità relativa: 77%. Possibilità di precipitazioni: 70%. Vento: direzione E fino a 37 km/h. Temperatura prevista: minima 19°C, massima 22°C.
ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:57 – 16:07
DIRETTA TV: 13:30-16:00 Eurosport 1 / 14:00-16:00 RaiSport+HD
HASHTAG UFFICIALE: #BretagneClassic
Borsino dei Favoriti Bretagne Classic 2020
***** Michael Matthews
**** Fernando Gaviria, Alex Aranburu
*** Ivan Garcia Cortina, Luka Mezgec, Sep Vanmarcke
** Andrea Vendrame, Florian Senechal, Remi Cavagna, Jasper Philipsen
* Piet Allegaert, Alberto Rui Costa, Patrick Bevin, Kristian Sbaragli, Jay McCarthy
Diretta Bretagne Classic 2020 LIVE
Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo! |
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |